PIANO NUTRIZIONALE PERSONALIZZATO

DIETA COMPLETA BASATA SU OBIETTIVI ED ESIGENZE PERSONALI

PERSONAL DIET PLAN

PERCHè SEGUIRE UN PIANO NUTRIZIONALE?

Credo che capire bene cosa sia un piano alimentare sia fondamentale per comprenderne al meglio i benefici.
 
Quando si attraversa un percorso di cambiamento, dove si cerca di instaurare buone abitudini come l’allenamento, il pensiero positivo, quell’equilibrio giusto da tenere sotto controllo, non può mancare una parte fondamentale…
Ed è l’ALIMENTAZIONE!
 
Abbiamo bisogno di nutrire il nostro corpo nella maniera per noi più corretta e congeniale.
Non parlo di quei regimi alimentari super serrati e rigidi, che, onestamente, se parliamo di atleti, hanno anche un senso ben preciso, ma a tutti coloro che vogliono essere in forma, rimodellare e stare bene con il proprio corpo.
 
Il cibo è la benzina che permette al nostro corpo di vivere bene,  se il nostro corpo non ha questa benzina, per forza di cose saremo portati a sentirci molto più affaticati, pur facendo davvero poco; d’altra parte, se introduciamo dei cibi poco sani, a lungo andare si possono riscontrare serie problematiche legate alla salute. Qual è il vero problema? Il fatto che ci pensiamo poco!
 
Che cosa significa dieta?
La dieta deriva dal latino “diaeta”, a sua volta dal greco “δίαιτα” [dìaita] che significa «modo di vivere», in particolar modo nei confronti dell’assunzione di cibo. Oggi il termine ha assunto il significato di “regime alimentare”, che definisce l’insieme degli alimenti che si assumono abitualmente per la propria alimentazione. Dieta non è quindi solamente una pratica privativa, al fine di ‘perdere peso’. La dieta è un piano alimentare, che non dev’essere visto come un qualcosa di restrittivo o di “imposto” ma serve per educare a scegliere gli alimenti e le quantità più adatte al proprio fabbisogno. Un regime alimentare corretto, assieme a una regolare attività fisica, contribuirà ad aumentare non solo la nostra spettanza di vita, ma anche la qualità di vita.

 

DOMANDE FREQUENTI

Quanto è importante l'allenamento oltre a seguire un piano nutrizionale controllato?

L’allenamento e la dieta sono “attività” complementari, si consiglia sempre di seguire entrambi, stare seduti tutto il giorno e mangiare 1500kcal a parità di fabbisogno calorico non porterà a molti risultati nel medio-lungo periodo

Quanto tempo occorre per vedere i primi risultati?

In generale potresti iniziare a sentire un miglioramento entro 7-14 giorni a seconda di quanto sopra e vedere i risultati sotto forma di perdita di peso, miglioramento delle prestazioni in 2-4 settimane, ad ogni modo non esiste una regola universale, dipende sempre da soggetto a soggetto.

Che succede se non seguo il piano nutrizionale per un giorno?

Nulla di grave o irreparabile, solitamente un giorno a settimana è consentito “sgarrare” 

Come è possibile effettuare il pagamento?

Tramite Paypal, carta di credito, prepagata o bonifico bancario. Dopo l’acquisto potrai scaricare il modulo e compilarlo con i tuoi dati tramite pc o smartphone

Il Personal Diet Plan ha una scadenza?
Il piano viene rinnovato ogni 8 settimane (2 mesi) a seconda del periodo che scegli, verranno calcolati i rinnovi inclusi nel tuo pacchetto (vedi tabella prezzi)

Granosthenics (35 anni)

Prima 70kg - Dopo 75kg

Andrea (27 anni) 2 mesi di alimentazione

in 60 giorni abbiamo migliorato la composizione corporea con una diminuzione di 2,5 kg del peso corporeo (solo massa grassa), alimentazione ipo-calorica e iper-proteica corredata da un allenamento a corpo libero

Alia (43 anni)

Prima 53kg - Dopo 48kg Ha seguito una dieta chetogenica per 45 giorni

Marco (29 anni) 3 mesi di piano nutrizionale

miglioramento della composizione corporea, aumento della massa muscolare, ha seguito una dieta personalizzata e un allenamento a corpo libero con un programma specifico dedicato al potenziamento della catena cinetica posteriore correlato da sporadiche sessioni di cardio.

SCEGLI IL TUO ABBONAMENTO

6 MESI

347
297
  • 3 Schede alimentari
  • Revisione ogni 8 settimane
  • 3 Controlli ogni 4 settimane
  • Assistenza WhatsApp
PIù SCELTO

12 MESI

447
397
  • 6 Schede alimentari
  • Revisione ogni 8 settimane
  • 6 controlli ogni 4 settimane
  • Assistenza WhatsApp

IN SINTESI

PIANO NUTRIZIONALE PERSONALIZZATO

ASSISTENZA WHATSAPP H24

AGGIORNAMENTI PIANO OGNI 8 SETTIMANE

ANCHE PER VEGANI E VEGETARIANI

HAI BISOGNO DI ULTERIORI DETTAGLI?

Per qualsiasi altro dubbio o domanda clicca l'icona WhatsApp in basso a destra, riceverai risposta istantaneamente

CHI È GRANOSTHENICS

Sono un coach di Calisthenics e Corpo Libero, con oltre 6 anni di esperienza, gestore di una palestra in Abruzzo e adoro aiutare persone motivate ad allenarsi tramite il coaching a distanza

Condivido Video Tutorial a corpo libero su Instagram (+80k followers), Facebook (25k followers) e su Youtube (21k iscritti)

I piani nutrizionali vengono redatti dal Dietista Dott. Andrea Arieta

Privacy Policy © Granothenics.com | Tutti i diritti riservati